Check-in a partire dalle ore 15:00
Check-out entro le ore 10:00
Prenotazioni
Ospiti singoli possono effettuare prenotazioni online, via email o al telefono. Per la conferma delle prenotazioni è necessario versare l’acconto del 30% via bonifico bancario alle coordinate che verranno indicate nella mail ricevuta; l’importo residuo per il soggiorno è da versarsi al check-out, con modalità tracciabili o contanti entro i limiti di legge. Eventuali servizi extra verranno quotati a parte e saldati al check-out.
Pagamento
L’importo residuo per il soggiorno è da versarsi al check-in, con modalità tracciabili o contanti entro i limiti di legge. Eventuali servizi extra verranno quotati a parte e saldati al check-out.
Cancellazione
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, il costo della prima notte per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato. Dopo questo periodo, Villa Tre Mari si riserva il diritto di accreditare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni. Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).
Bambini
Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente. I bambini di età inferiore a 10 anni pagano il 50 % della tariffa della camera.
Animali Domestici
Gli animali domestici di piccola taglia sono ammessi su richiesta al costo di 10 € al giorno per animale.
Responsabilità legali
Chi arreca danni alle strutture o alle suppellettili è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo in tutte le stanze. I costi per eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento della partenza.